Il direttore di Devil May Cry 5 si sta preparando al suo prossimo titolo

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita di Devil May Cry 5, ma Hideaki Itsuno è già in fermento per il suo prossimo titolo. Il direttore ha preso parte a numerosi progetti, come Dragon’s Dogma e Rival Schools. In questo momento, è ancora al lavoro sull’imminente “primo capitolo numerato della serie da 11 anni”. Successivamente, supervisionerà lo sviluppo dell’aggiornamento che Devil May Cry 5 riceverà il mese dopo. Dopodiché, Hideaki non ha certo intenzione di fermarsi. Come spiega in un’intervista:

Dopo la sua release l’8 marzo, e dopo aver controllato l’aggiornamento gratuito che arriverà in aprile, ho intenzione di rinfrescarmi le idee e prepararmi per il mio prossimo titolo. Lavorerò duramente per far sì che soddisfi le aspettative di tutti, e spero di poterlo annunciare il prima possibile.

Non si sanno ancora dettagli su quale sarà il suo prossimo progetto, anche se dei rumor suggeriscono un nuovo Rival Schools. Restiamo in attesa di nuove informazioni da parte di Hideaki.

The post Il direttore di Devil May Cry 5 si sta preparando al suo prossimo titolo appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: