Vivo NEX Dual Display diventerà economico: al TENAA la versione Snapdragon 710

Sono passati pochissimi giorni dall’ufficializzazione del Vivo NEX Dual Display. Si tratta di un dispositivo che detiene un record per l’azienda cinese dato che è dotato di doppio display. Inoltre è il primo smartphone Vivo dotato di una RAM da ben 10 GB. Nelle ultime ore, però, sono trapelate su TEENA delle importanti informazioni. Il Vivo NEX Dual Display potrebbe essere previsto anche in versione più economica.

Due nuovi modelli, con codici differenti dal modello già ufficiale, sono emersi in rete. Si tratta del V1820A e del V1820T. Entrambe le nuove varianti del Vivo NEX Dual Display hanno, tra di loro, le medesime specifiche tecniche. Sono dotate di due display. Il primo è un OLED da 5,49 pollici e una risoluzione pari a 1.080 x 1.920 pixel.

Il secondo, invece, è un AMOLED da 6,39 pollici con una risoluzione di 1.080 x 2.340 pixel. Ma a differenza della variante già ufficiale, è prevista un’alimentazione con Snapdragon 710 in abbinamento con 8 GB di RAM e una memoria interna pari a 128 GB, al posto dello Snapdragon 845. La memoria non è espandibile utilizzando una comune microSD. Altra differenza con il Vivo NEX Dual Display standard risiede nella configurazione della fotocamera posteriore.

Sebbene, infatti, tutti i modelli prevedano una tripla fotocamera, nella versione già ufficiale è prevista una risoluzione pari a 12 MP+ 2 MP+ TOF. Per le nuove varianti, invece, sono previsti tre obiettivi con risoluzione pari a 12 + 13 + 2 MP.

Le nuove varianti di Vivo NEX Dual Display avranno una batteria da 3.425 mAh e peseranno 200,19 grammi. Le misure, invece, saranno di 15,71 x 7,53 x 0,80 centimetri.  Non rimane che attendere ulteriori dettagli dal momento che non è nemmeno trapelata un’indicazione temporale inerente l’eventuale lancio della nuova variante.

Fonte


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: