Annunciato ufficialmente Persona 5 R con un teaser trailer

Il prossimo capitolo della serie di videogiochi Persona, chiamato Persona 5 R, è stato ufficialmente annunciato poco fa tramite un trailer. Il nuovo titolo, sviluppato da Atlus, approderà sulla console di casa Sony, o almeno questo è ciò che può essere dedotto dalla visione del teaser, che mostra in bella vista il logo PlayStation nei primi secondi. Brutte notizie per i possessori di Nintendo Switch che speravano nella disponibilità del nuovo capitolo anche per la console portatile della casa di Kyoto. Molte delle supposizioni fatte finora lasciano pensare a un gioco di corse con i personaggi dell’amata saga, mentre altre suggeriscono che la lettera R del titolo non stia per Racer ma bensì per Red (rosso), colore importante e distintivo per il quinto capitolo.

Sfortunatamente poche sono le notizie che trapelano dalla visione del trailer in questione, e non possiamo fare altro che attendere il mese di marzo 2019 per ulteriori, e speriamo più esaustive, informazioni a riguardo. Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Sperate in interessanti novità o siete di un altro parere? Fateci sapere la vostra nello spazio dedicato ai commenti. Se siete interessati a scoprire tutte le novità riguardo l’episodio speciale di fine anno legato all’anime di Persona 5, potete leggere il nostro articolo cliccando qui. Vi lasciamo al trailer in questione.

The post Annunciato ufficialmente Persona 5 R con un teaser trailer appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: