Ecco il trailer “Coffee and Doughnut” per il nuovo Travis Strikes Again: No More Heroes

Il nuovo trailer per il prossimo lavoro di Suda 51, famoso autore della serie No More Heroes, Killer 7, Killer is Dead, è stato rilasciato poco fa e con il nome di Coffee and Dougnut mostra nuovi aspetti del prossimo emozionante capitolo Travis Strikes Again: No More Heroes. Il canale YouTube Grasshopper Manufacture, in vista della sempre più vicina data di uscita del gioco, ha deciso di condividere in rete il nuovo trailer che, della durata di circa un minuto, offre un nuovo punto di vista sulle ambientazioni del gioco. Questo nuovo capitolo della serie avete come protagonista Travis Touchdown sarà un’avventura a se stante che non fungerà da seguito diretto di No More Heroes 2. La vicenda sarà messa in moto da una misteriosa e fuori controllo console di videogiochi che trasporterà il nostro eroe nell’incredibile e strabiliante universo digitale nascosto all’interno della macchina.

Ricordiamo che il nuovo titolo targato Suda 51 verrà distribuito in esclusiva Nintendo Switch dal 18 gennaio 2019. Dobbiamo comunque evidenziare il fatto che recentemente Grasshopper Manufacture ha reso noti diversi dettagli inerenti il Season Pass dell’opera, inoltre, il titolo disporrà di un programma di supporto post-lancio. Siete pronti a scatenare ancora una volta il caratterino di Travis Touchdown?  Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti. Se volete conoscere tutti i dettagli inerenti i DLC del titolo, potete leggere il nostro articolo cliccando qui.

 

 

The post Ecco il trailer “Coffee and Doughnut” per il nuovo Travis Strikes Again: No More Heroes appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: