SOMA: il titolo è gratis su GOG per PC

Dopo che l’Epic Games Store abbia scelto come titolo gratuito Super Meat Boy da regalare ai giocatori, GOG ha deciso di optare per SOMA, titolo horror fantascientifico, disponibile allo scaricamento fino al 30 dicembre 2018. Se non avete la minima idea di cosa tratti il gioco, vi lasciamo alla descrizione ufficiale del prodotto:

SOMA è un gioco horror fantascientifico di Frictional Games, i creatori di Amnesia: The Dark Descent. È una storia inquietante sull’identità, la coscienza di sé e il significato di essere umani. La radio è andata, il cibo è agli sgoccioli e le macchine iniziano a credersi persone. La struttura sottomarina di Pathos-II si trascina in un isolamento opprimente e il futuro riserva delle decisioni strazianti. Cosa possiamo fare? Cos’è più logico? Cosa resta per cui lottare?

Entra nel mondo di SOMA e affronta gli orrori in agguato negli abissi oceanici. Cerca gli ultimi abitanti rimasti e partecipa agli eventi che decideranno il destino della stazione. Ma fai attenzione, perché il pericolo è sempre in agguato: umani contaminati, creature contorte, robot impazziti e un’intelligenza artificiale onnipresente ma indecifrabile. Non potrai combatterli, perciò dovrai batterli in astuzia oppure prepararti alla fuga.

Per concludere, SOMA potrà essere scaricato fino alle 12:00 italiane del 30 dicembre 2018 su GOG per PC. Noi abbiamo concluso, continuate a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

The post SOMA: il titolo è gratis su GOG per PC appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: