Steam rivela le classifiche dei titoli del 2018

Ci stiamo avvicinando all’ultimo giorno dell’anno, ed è arrivato il momento per molti di fare un riepilogo. Per l’occasione, Valve ha deciso di condividere le proprie classifiche. È ora disponibile la top 100 dei titoli che più hanno venduto nel 2018 su Steam. Sono presenti anche liste più specifiche, come le migliori release, gli Accessi Anticipati con più successo e, ovviamente, i giochi più giocati. Vengono anche divulgati dettagli riguardo all’andamento mensile:

Dicembre è un mese impegnato e con molta attività, quindi è comprensibile che non sia un periodo ideale per i rilasci. Ma aprile ha solo 5 uscite che sono finite nelle nostre liste e giugno solo 6, mentre febbraio è stato il mese più affollato con 22 uscite popolari.

A spiccare ci sono recenti titoli di successo come Far Cry 5, Assassin’s Creed Odyssey e Monster Hunter World, ma anche più “anziani” come Dead by Daylight e Dota 2. Potete consultare le classifiche di Steam sulla pagina blog della piattaforma.

The post Steam rivela le classifiche dei titoli del 2018 appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: