Spider-Man: Far From Home, svelato il look del misterioso Mysterio

Sembra proprio che la maledizione di spoiler e leak che perseguita l’ultima serie di film ispirati all’amichevole Spider-Man di quartiere non sia destinata a cessare, tutt’altro. Da alcune ore è stata rilasciata in rete una nuova e rivelatoria fotografia che ritrae, in anteprima, una particolare pagina del prossimo numero della rivista Empire. Tale fotografia mostrerebbe uno dei più importanti personaggi presenti nella prossima pellicola dell’uomo ragno, Spider-Man: Far From Home, stiamo parlando di Mysterio una delle nemesi più famose comparse nei fumetti dell’arampicamuri. Stando a quanto è possibili vedere nell’immagine, il costume di Mysterio sarà molto diverso da quanto mostrato finora su fumetti, videogiochi e versioni animate. Ecco l’artwork che verrà pubblicato sul prossimo numero di Empire.

Da notare particolarmente la totale assenza del caratterizzante casco del personaggio, una sfera di vetro che nel fumetto celava il volto (e così la sua identità), qui invece mostrato in bella vista. In oltre non troviamo similarità tra il costume originale e questo, nel quale una sorta di armatura dorata avvolge il personaggio. Un design sicuramente meno misterioso rispetto all’originale. Ricordiamo inoltre che la famosa minaccia del nostro eroe in calzamaglia verrà interpretata sul grande schermo dall’attore Jake Gyllenhaal (Source Code, Prince of Persia, Enemy), la cui partecipazione al progetto è stata anch’essa rivelata tramite una serie di foto sul set condivise in rete, in maniera non ufficiale, tempo fa. La nuova pellicola dedicata all’eroe Marvel, Spider-Man: Far From Home, la seconda che vede l’attore Tom Holland nei panni del protagonista, uscirà nelle sale statunitensi il 9 giugno 2019. Se siete interessati a conoscere la nostra opinione riguardo l’ultimo videogioco tratto dall’universo dell’eroe, potete leggere la nostra recensione di Marvel’s Spider-Man cliccando qui.

 

 

 

 

The post Spider-Man: Far From Home, svelato il look del misterioso Mysterio appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: