Spyro Reignited Trilogy ha incassato in totale più dei singoli episodi

Rilasciato lo scorso 13 novembre, Spyro Reignited Trilogy è già un successo di vendite. Sviluppato da Toys for Bob e Sanzaru Games, distribuito da Activision, la nuova versione dei tre giochi originali ispirati al famoso draghetto viola è riuscita nell’impresa di incassare in totale più di quanto abbiano fatto i singoli episodi originali. Tutto ciò risulta in un nuovo ed impressionante record per la serie. Secondo quanto riportato da un’analista del NPD, Mat Piscatella, il nuovo prodotto comprendente i primi tre capitoli della serie ha incassato un quantitativo di vendite superiore del 30%, nel primo mese di lancio, rispetto a quanto abbiano fatto nello stesso lasso di tempo i capitoli originali.

Un ottimo traguardo che, oltre ad evidenziare il grande apprezzamento da parte del publico di tali prodotti come ad esempio Crash Bandicoot N.Sane Trilogy (collezione dei primi tre giochi originali), ha anche spinto Activision ad annunciare Crash Team Racing: Nitro Fueled. Rifacimento moderno dell’originale Crash Team Racing per la prima PlayStation. Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy comprende Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon, ed è disponibile dal 13 novembre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Se volete conoscere la nostra opinione a riguardo, potete leggere la recensione di VMAG cliccando qui. Vi lasciamo al trailer del gioco.

 

 

 

The post Spyro Reignited Trilogy ha incassato in totale più dei singoli episodi appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: