Per giocare a Beyond Good & Evil 2 dovrete rimanere connessi a internet

Ubisoft torna a parlare di Beyond Good & Evil 2 e per alcuni non nel migliore dei modi, almeno stando alla community di YouTube: la casa di Montreuil ha annunciato che il titolo sarà giocabile solo con una connessione internet attiva per tutta la durate delle sessioni di gioco. Nello specifico:

“Beyond Good & Evil 2 è un titolo multiplayer online con una componente co-op continuativa: per questo motivo la connessione costante alla rete sarà obbligatoria. Spetterà al giocatore decidere se giocare in singolo.”

Ed è stata proprio l’ultima frase ad alzare il clamore, visto che non è ancora chiaro se anche la modalità single player avrà bisogno della connessione alla rete per giocare, aggiungendo al titolo eventuali problemi di lag e rallentamenti. In arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Beyond Good & Evil 2 è comunque uno dei titoli più attesi del momento: lo farete vostro?

The post Per giocare a Beyond Good & Evil 2 dovrete rimanere connessi a internet appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: