Meitu V7 e V7 Tonino Lamborghini ufficiali con design di lusso, ma Xiaomi non è ancora coinvolta

Il marchio cinese Mietu è balzato alle cronache lo scorso mese grazie all’acquisizione da parte di Xiaomi di cui abbiamo riferito. Oggi è in arrivo una grande novità, in Cina, per tutti gli appassionati del marchio, ovvero l’arrivo di due nuovi smartphone, il Meitu V7 e il Meitu V7 Tonino Lamborghini. L’ufficialità ci permette di riflettere su quelle che sono le principali caratteristiche delle due versioni e sui relativi prezzi. Innanzitutto è importante sottolineare che lo smartphone è un dispositivo con design di lusso incentrato sulla fotocamera selfie.

Il design del Meitu V7 è la caratteristica più importante. Il dispositivo presenta dettagli in rilievo realizzati con pelle di vitello personalizzata. Sono ben tre gli obiettivi ad essa dedicata di cui un notturno da 12 MP, un grandangolare da 20 MP e un obiettivo di profondità da 8 MP. Grazie a questi tre componenti, in unione all’Intelligenza Artificiale, il Meitu V7 sarà in grado di scattare selfie di eccellente qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Sul retro, invece, è presente una doppia fotocamera con obiettivi da 12 e 8 MP con doppio flash a LED. Lo schermo del Meitu V7 è un Full HD Plus privo di notch ed ha una dimensione pari a 6,21 pollici con cornici abbastanza spesse. Il processore che alimenta il Meitu V7 è uno Snapdragon 845 di Qualcomm in abbinamento con 8 GB di RAM e da una batteria da 3.500 mAh. Come immaginabile, il dispositivo esegue Android Pie 9.0.

meitu v7

Presenti anche rilievi in oro 18 carati ed una memoria di archiviazione pari a 128 GB per un prezzo di 720 dollari circa. La variante premium, ovvero il Meitu V7 Tonino Lamborghini, rappresenta un’edizione speciale e limitata del dispositivo. Ha, se possibile, un design ancor più esclusivo con una cornice metallica rossa e cuciture rosse, bianche e verdi ispirate alla bandiera italiana. La “cornice” della fotocamera posteriore assume l’aspetto della fibra di carbonio mentre tutta la parte superiore è dominata dal loto Tonino Lamborghini placcato in metallo e con 4 rivetti dorati da 18 carati.

Nel caso del Meitu V7 Tonino Lamborghini sono disponibili due varianti di memoria da 256 e 512 GB. I prezzi sono, naturalmente, più alti rispetto alla variante di base e pari a circa 1.289 dollari per la variante da 256 GB e 1.579 dollari per quella da 512 GB. I pre-ordini di questo modello esclusivo partiranno presto, il 24 dicembre. Le vendite ufficiali di entrambi i dispositivi, invece, partiranno nel 2019, in particolare il prossimo 9 gennaio. 


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: