Recensione Xiaomi Mi Gaming Laptop, il notebook da gioco "economico"

Nelle scorse settimane ho recensito alcuni notebook che potremmo definire davvero alla portata di tutti e diversi di voi nei commenti ai vari video e alle diverse recensioni hanno chiesto se nella fascia media o bassa del mercato fosse possibile trovare anche delle soluzioni che possano essere definite “da gaming”. La risposta è assolutamente no, sotto i fatidici 800 euro è impossibile trovare notebook da gaming, a meno di rivolgersi al mercato dell’usato o di puntare a modelli ormai sorpassati e comunque non in grado di garantirvi prestazioni degne della categoria.


La buona notizia è che per potersi aggiudicare una soluzione gaming davvero interessante per hardware e prestazioni non bisogna in realtà spendere molto di più. Poco sopra i 1000 euro troviamo infatti il Xiaomi Mi Gaming Laptop, giunto alla sua seconda generazione e caratterizzato da una componentistica di tutto rispetto e prestazioni che non fanno rimpiangere la concorrenza.


Io l’ho acquistato qualche giorno fa, in offerta su GearBest, e oggi ve ne voglio parlare un pochino più nel dettaglio. Ma prima, una piccola premessa. Il notebook arriva con sistema operativo Windows 10 in lingua cinese ma tradurlo in Italiano è abbastanza semplice e online si trovano tantissime guide che vi spiegano nel dettaglio come compiere questa operazione.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 329 euro oppure da ePrice a 389 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: