NVIDIA GeForce Now: router certificati QoS per ottimizzare le prestazioni di gioco

NVIDIA lancia in USA e Canada un nuovo programma che consentirà di ottimizzare le prestazioni di rete durante l’utilizzo del servizio streaming GeForce Now. Si chiama GeForce NOW Recommended Routers, e permetterà agli appassionati di giocare ai titoli preferiti con la minima latenza e con le massime velocità di streaming possibili.


I router di nuova generazione implementano impostazioni utili per assegnare priorità ad uno o più programmi in esecuzione sul PC ma, grazie alle collaborazioni strette con i maggiori produttori mondiali di router, l’azienda ha sviluppato uno specifico profilo che si attiverà automaticamente nel momento in cui verrà avviato GeForce Now, senza effettuare alcun settaggio manuale. Si chiama GeForce Now quality of service (QoS) è verrà inserito di fabbrica in alcuni futuri modelli di router.

Attualmente, l’unico già certificato da NVIDIA è AmpliFi Gamer’s Edition, ma prossimamente verranno presentati diversi modelli ottimizzati QoS da parte di Asus, D-Link, Netgear, Razer e TP-Link, e saranno anche rilasciati specifici aggiornamenti firmware per prodotti già disponibili in commercio.


L’unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da ePrice a 859 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: