Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2, tutte le novità sul prossimo videogioco Milestone

Tramite un recente comunicato, la casa di sviluppo Milestone ha rilasciato molte novità riguardo il suo titolo di prossima uscita Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2. Uno dei diversi contenuti distribuiti, e sicuramente il più interessante, è il primo video di gameplay dell’opera, un veloce assaggio in anteprima di ciò che ci attenterà pad alla mano nel prossimo futuro. Nel video in questione viene mostrato, in tutta la sua bellezza, un giro sul tracciato di una tra le diverse località presenti all’interno del titolo, stiamo parlando del circuito di Tampa, in Florida, dove il giocatore impersona Eli Tomac, famoso campione motociclistico con in sottofondo il brano musicale “I don’t like me anymore” dei NOFX. Una delle diverse novità introdotte nel nuovo capitolo della serie sta proprio nella nuova emozionante ed adrenalinica colonna sonora, caratterizzata da brani punk frutto degli strumenti di famose band come i NOFX, i Good Riddance, i Sick of It All e molti altri ancora.

Il nuovo lavoro di Milestone, Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 metterà il giocatore nei panni di un vero campione di supercross, una nuova ed eccitante esperienza in grado di far immergere l’utente nella vita di un’atleta professionista alle prese con il campionato più competitivo di sempre. Tra le diverse opzioni possibili troviamo una modalità carriera rinnovata, un editor per i tracciati migliorato, un compendio di allenamenti aggiuntivi e diverse migliorie in grado di incrementare la giocabilità del tutto. Le ulteriori novità condivise nelle ultime ore includono l’apertura ufficiale dei pre ordini per la versione fisica e per i contenuti aggiuntivi disponibili in gioco. Un premio esclusivo, però, attende tutti coloro che effettueranno il pre ordine del gioco, stiamo parlando dell’ Infinity Customization Pack, una raccolta di contenuti speciali a tema che includono un costume da pilota e una livrea per moto. Sfortunatamente non disponibile sulla console portatile Nintendo Switch.

Ricordiamo che il rilascio sul mercato è prevista per l’8 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se siete interessati a leggere il nostro articolo inerente l’annuncio iniziale del gioco potete cliccare qui.

The post Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2, tutte le novità sul prossimo videogioco Milestone appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: