Secondo Phil Spencer, i giocatori sono al centro della strategia di Microsoft

Phil Spencer torna a farsi sentire, stavolta con informazioni che, per quanto davamo per scontate, risultano molto fiduciose e danno speranza per un futuro di Microsoft ancora più roseo. In un’intervista su GamesIndustry il leader di Xbox ha fatto sapere che l’azienda ha intenzione di mantenere al centro della propria strategia i giocatori stessi. Infatti, ha affermato che:

“Quando pensiamo alla crescita e al potenziale di Microsoft nel campo del gaming, iniziamo sempre dal giocatore. Sul pianeta ci sono più di due miliardi di persone che giocano ai videogiochi: alcuni sulla nostra console, altri su PC, un sacco di persone su cellulare. Continueremo a mettere questi giocatori al centro di ogni nostra decisione, dando loro accesso ai titoli che desiderano fruire, con le persone e la community con cui vogliono giocare e sul dispositivo desiderato.”

Restiamo in attesa di ulteriori novità, per questo non dimenticate di visitare VMAG per non perdere aggiornamenti.

The post Secondo Phil Spencer, i giocatori sono al centro della strategia di Microsoft appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: