Life is Strange 2 – Episodio 2 sarà disponibile a gennaio

SQUARE ENIX® è lieta di annunciare la data d’uscita del secondo episodio di Life is Strange 2, creato da Square Enix External Studios con Michel Koch e Raoul Barbet del team di Life is Strange presso DONTNOD Entertainment.  L’Episodio 2 di Life is Strange 2, chiamato “Rules”, sarà disponibile il 24 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Gonzalo Martin, doppiatore di Sean Diaz, è il protagonista di live action di un momento cruciale del viaggio dei due fratelli in Life is Strange 2.

In fuga dalla polizia dopo il tragico incidente di Seattle e, a seguito dell’apparizione di uno strano potere sovrannaturale, Sean e Daniel Diaz continuano il loro viaggio nei mesi invernali, durante i quali quest’ultimo si ammala sempre di più. Il maggiore dei due decide di correre il rischio di dirigersi verso la casa dei nonni, per riprendersi un po’ e cercare rifugio, il cui vicino di casa Chris Eriksen, un bambino che crede di avere dei superpoteri simili a quello che ha Daniel, e anche il suo alter ego, il supereroe “Captain Spirit”. Mentre i due bambini stringono una bella amicizia, tocca a Sean assicurarsi che il fratello segua una serie di regole che hanno concordato: mai mostrate il suo poter in pubblico, mai parlarne e fuggire in caso di pericolo.

“Life is Strange 2 è partito alla grande, ma il meglio deve ancora venire. L’Episodio 2 sarà cruciale per questa stagione” ha dichiarato Jon Brooke, Co-Head presso Square Enix External Studios. “Entrambe le stagioni precedenti hanno avuto un momento in particolare che ha catturato i fan di tutto il mondo, e pensiamo che questo sia quello di Life is Strange 2.”

“Il primo episodio è stato accolto magnificamente ed è stato fantastico poter leggere tutti i commenti e le opinioni dei giocatori” hanno affermato Michel Koch e Raoul Barbet, co-creatori di Life is Strange 2. “Un sacco di persone stanno stringendo un forte legame con Sean e Daniel e il loro viaggio è appena iniziato. C’è così tanto altro da scoprire in Life is Strange 2!”.

Per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi, del cinema e delle serie tv, rimanete sintonizzati su VMAG.

The post Life is Strange 2 – Episodio 2 sarà disponibile a gennaio appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: