La patch 7.10 per Fortnite arriva con molti problemi

Approda in live l’ultimo aggiornamento per Fortnite: una patch giocosamente chiamata Frostnite. Con l’arrivo delle vacanze invernali, il titolo si è rinnovato aggiungendo svariati elementi alle mappe per riflettere il clima natalizio tra snowboard e cespugli addobbati. Un update che ha coinvolto anche la modalità “Salva il mondo”, che vedrà quattro giocatori collaborare per sopravvivere in un mondo gelido ricco di nemici. Ovviamente sono arrivate anche modifiche alle varie armi e oggetti del gioco, ma per quelle vi rimandiamo al sito ufficiale. Epic Games ha anche annunciato l’evento dei 14 giorni di Fortnite che, iniziando il 19 dicembre 2018, offrirà nuove sfide e ricompense.

Aggiornamento: La modalità cooperativa citata è stata attualmente messa offline a causa di numerosi problemi riscontrati al lancio. A quanto pare molti utenti sono loggati trovando i loro magazzini di risorse completamente vuoti, perdendo di fatto tutti gli eventuali progressi ottenuti finora. Non solo, sono stati notati forti cali di prestazione e lunghi tempi di caricamento che rovinano di molto l’esperienza di gioco. Epic Games è attualmente al lavoro per sistemare la faccenda, annunciando che caricherà il back-up di dati delle risorse più’ recenti (1.30 del 18 dicembre 2018) a coloro che presenteranno la richiesta.

The post La patch 7.10 per Fortnite arriva con molti problemi appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: