Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy! riceve una data di uscita in Giappone

L’annunciato spin-off della famosa saga di Final Fantasy, Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy!, ha ricevuto una data di uscita, purtroppo per ora solo in Giappone. Quest’ultimo capitolo della serie Chocobo’s Dungeon si presenta come un titolo che potrà essere rigiocato infinite volte.

Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon (2007) è tornato ed è più bello che mai, con un nuovo sistema di gameplay! Le regole del dungeon misterioso sono semplici! Il mondo si muove solo quando Chocobo si muove, quando Chocobo cammina, calcia, o usa un oggetto!

Il gioco permette di esplorare un luogo misterioso che cambia forma ogni volta in cui ci si entra e di fare amicizia con tutti i mostri che si incontrano. Nonostante ancora nessuna data ufficiale di rilascio sia stata annunciata, il leak di una copia ancora non uscita del magazine Famitsu svela che il gioco sarà disponibile in Giappone dal 20 marzo 2019. Ancora nessuna novità per quanto riguarda l’arrivo in Europa, purtroppo. Per ulteriori dettagli su Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy!, visitate la pagina del gioco sul sito di Square Enix.

The post Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy! riceve una data di uscita in Giappone appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: