Naruto to Boruto: Shinobi Striker gratuito per i possessori di PS4

Poche ore fa è arrivato l’annuncio da parte di Bandai Namco inerente una nuova versione di prova del gioco Naruto to Boruto: Shinobi Striker, gratuita per tutti i possessori di PlayStation 4. Secondo quanto riportato, tutti i giocatori interessati potranno divertirsi online contro i possessori del gioco completo sia nelle categorie di Quick Match che nella Ninja League. In oltre gli utenti potranno impersonare quattro dei personaggi più famosi, parliamo di Naruto, Sasuke, Sakura e Yamato oltre alla possibilità di creare il proprio Avatar di gioco. Il tutto sarà accompagnato dai Tutorial in grado di aiutare ed istruire chiunque ne faccia uso. Un ulteriore aggiunta sta nel fatto che tutti, sia i possessori del gioco completo che chi ha la versione di prova potrà cimentarsi nella modalità Survival Exercise, nella quale un massimo di sei giocatori si sfideranno in battaglie puro stile uno contro uno. La partita termina allo scadere del tempo o quando un giocatore conquista un determinato punteggio. I primi tre classificati di ogni partita andranno a punti.

Va fatto notare il gradito supporto alla crescita del giocatore, chi scaricherà la versione di prova, infatti, potrà portare i propri progressi nel gioco completo. Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un gioco d’azione ideato per scontri online a squadre 4 contro 4. L’ultima opera appartenente al famoso franchise di videogiochi ispirati al personaggio di Naruto è disponibile dal 30 agosto 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete interessati a conoscere la nostra opinione riguardo al titolo potete leggere la nostra recensione cliccando qui.

The post Naruto to Boruto: Shinobi Striker gratuito per i possessori di PS4 appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: