Kingdom Hearts 3: ecco il messaggio di Nomura ai fan riguardo le copie rubate

Come vi abbiamo riportato, ieri un dipendente (ora molto probabilmente ex-dipendente) di Square Enix ha trafugato una trentina di copie fisiche dell’attesissimo Kingdom Hearts 3, per poi rivenderle su internet a 100 euro l’una. Per questo già da ora, a più di un mese dall’arrivo del gioco, bisognerà prestare attenzione a non imbattersi negli spoiler che probabilmente circoleranno sui social media. Poche ore fa Tetsuya Nomura, il Game Director dell’opera, ha mandato, tramite un tweet, il seguente messaggio ai fan:

Siamo al corrente che alcune porzioni di Kingdom Hearts 3 stiano circolando su internet prima del lancio ufficiale. Sappiamo anche qual è la causa. Ci dispiace di aver causato preoccupazione tra i fan eccitati per la release.

L’intero team ha lavorato senza sosta da ieri notte (orario giapponese) per stabilire come gestire al meglio la situazione, ma per prima cosa vorremmo chiedervi di non condividere i video.

Il finale del gioco e il filmato segreto, che sono gli spoiler più importanti per l’opera, verranno pubblicato dopo l’uscita, quindi non potranno essere mostrati prima del lancio.

Vogliamo che tutti possano godere in egual misura del gioco alla sua release, quindi chiediamo il vostro supporto per questo problema.

Siamo molto grati che i nostri fan abbiano avvisato l’un l’altro dei possibili spoiler. Grazie mille.

Manca un mese al lancio. Viviamo insieme il gioco quando uscirà il 29 gennaio 2019.

https://platform.twitter.com/widgets.js

The post Kingdom Hearts 3: ecco il messaggio di Nomura ai fan riguardo le copie rubate appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: