Fortnite: Un leak svela le sfide della Settimana 3 Stagione 7

Secondo alcune notizie riportate nelle ultime ore alcuni Leaker avrebbero svelato nuovi dettagli inerenti il famoso gioco targato Epic Games, Fortnite. Le sfide della Settimana 2 Stagione 7 sono disponibili da pochi giorni ma sembra che siano già emersi nuovi interessanti dettagli inerenti quelle della Settimana 3 Stagione 7. Ci teniamo a sottolineare che le sfide dovrebbero essere rilasciate il 20 dicembre 2018, per questo motivo Epic Games ha molto tempo a disposizione per cambiare le carte in tavola e stravolgere ciò che andremmo di seguito ad elencarvi. In oltre va fatto notare che questo potrebbe essere l’ultimo leak di sempre dato il forte scontro negli ultimi giorni tra Epic Games ed i famigerati Leaker di Fortnite. Le sfide che dovrebbero essere presenti, secondo i leak, nella Settimana 3 Stagione 7 sono:

  • Usa la funivia in partite diverse (0/5) (5 Stelle)
  • Fase 1: atterra a Rifugio Ritirato (0/1) (1 Stella)
  • Eliminazioni con armi leggendarie (0/2) (Difficile) (10 Stelle)
  • Infliggi danni agli avversari con le pistole (0/500) (5 Stelle)
  • Suona il campanello di una casa con un nemico al suo interno in partite diverse (0/3) (5 Stelle)
  • Eliminazioni con mitragliette (0/3) (Difficile) (10 Stelle)
  • Eliminazioni con pistole (0/3) (10 Stelle)

Sembra proprio che il titolo marchiato Epic Games continuerà a far parlare di se ancora per molto tempo, nel bene o nel male. In attesa di scoprire se queste novità verranno realmente rilasciate cosi come scritto sopra, vi lasciamo al trailer della Stagione 7. Se siete interessati a conoscere ulteriori dettagli inerenti il premio vinto da Fortnite nei The Game Awards 2018 potete leggere il nostro articolo cliccando qui.

The post Fortnite: Un leak svela le sfide della Settimana 3 Stagione 7 appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: