Al via i Proving Grounds di PG Esports

PG Esports comunica di aver avviato una nuova competizione per questo periodo natalizio, dedicata alla community di League of Legends.
SELEZIONE – Si tratta del PG Proving Grounds, promosso in collaborazione con Logitech G, iniziativa pensata per scoprire nuovi giocatori emergenti per la scena competitiva e che si svolge completamente online. I giocatori, dopo aver compilato un apposito form ed essersi presentati allo staff di PG Esports, verranno selezionati per la realizzazione di quattro team che si affronteranno in un torneo che verrà interamente trasmesso in streaming sul canale Twitch di PG Esports il 19 e 20 Dicembre.
1

Le informazioni salienti relative al PG Proving Grounds.

TALENT SHOW – Lo scopo della competizione è mostrare che ci sono diversi talenti disposti a giocare a League of Legends in modo strutturato e preparato, e al contempo fare sì che tali giocatori possano farsi notare dai team organizer più conosciuti per un possibile reclutamento. Se vi sentite forti nel MOBA di Riot, questa potrebbe essere una buona occasione per mettersi in mostra.

L'articolo Al via i Proving Grounds di PG Esports sembra essere il primo su eSports.

Source: E-sports
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: