ESL Vodafone Championship chiude la Winter Season 2018

Si concluderà con le finali del 15 e 16 dicembre la Winter Season di ESL Vodafone Championship, il torneo italiano di eSports giunto alla sua quattordicesima edizione. Al Vodafone Theatre di Milano tutti gli appassionati potranno assistere gratuitamente alle imprese dei finalisti del torneo, che si sfideranno in quattro dei più popolari videogiochi degli ultimi anni per aggiudicarsi un montepremi complessivo di 35.000 euro.
I GIOCHI – Organizzato da ProGaming Italia, in collaborazione da quest’anno con Vodafone, il campionato ha visto protagoniste 6 squadre che hanno dimostrato le loro abilità in giochi tradizionali come League of Legends, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Counter-Strike:GO ma anche Clash Royale, uno dei titoli mobile più giocati e diffusi degli ultimi tempi.
I PROTAGONISTI – Le finali vedranno protagonisti gli Outplayed contro iDomina Esports per League of Legeds, EnD Gaming contro Outplayed per Rainbow 6 e Rising Note Gaming contro Game Zone per CS:GO. Per Clash Royale i quattro finalisti sono Luca “Black Mamba” Mancuso, Diane “DarkBull” Baye, Eslem “bazaar” Sayadi e Luca Javier “Pasti” Pagan.
La finale vedrà protagoniste 6 squadre che hanno dimostrato le loro abilità in League of Legends, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Counter-Strike:GO e Clash Royale.

La finale vedrà protagoniste 6 squadre che hanno dimostrato le loro abilità in League of Legends, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Counter-Strike:GO e Clash Royale.

I COMMENTATORI – È dunque alle porte un nuovo weekend di eSports: sul palco nella veste di presentatore ci sarà Luigi “Davdas” Ragoni, mentre come conduttore televisivo sarà presente Ivan “Rampage in The Box” Grieco affiancato dallo youtuber Grax e dal giornalista Francesco “Deugemo” Lombardo . Tra i caster che commenteranno le sfide dei diversi tornei ci sarà anche il nostro Simone “Akira” Trimarchi insieme a Gianni “Chianu” Chianucci per CS:GO, Eugenio “Rengoland” Maggio e Francesco “Sarengo” Papa per League of Legends, Simone “Nemos” D’Orazio e Federico “Lonny The Wolf” Della Valle per Clash Royale, Giulio “JhonsonTV” Gungui e Edoardo “Eddie” Cianciosi per Rainbow 6 Siege.
DOVE – Le finali si svolgeranno presso il Vodafone Theatre, in via Lorenteggio 240 a Milano e sarà possibile partecipare live iscrivendosi gratuitamente sulla piattaforma Eventbrite per il sabato e per la domenica oppure seguire le sfide sui canali ufficiali di ESL Italia su Twitch e Facebook.

L'articolo ESL Vodafone Championship chiude la Winter Season 2018 sembra essere il primo su eSports.

Source: E-sports
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: