Xiaomi Play pronto allo sbarco in Cina? Le prime voci sul nuovo telefono

Un telefono con delle specifiche tecniche di grandissimo livello ad un prezzo decisamente conveniente. Xiaomi ha già battuto questa strada con il Pocophone F1, il primo telefono del nuovo marchio della casa di Pechino, e visto l’ottimo riscontro registrato da questo dispositivo (sia tra gli esperti del settore che nel pubblico), Xiaomi pare intenzionata a ripetere il tentativo.

Il telefono in questione dovrebbe chiamarsi con una denominazione molto minimalista, ovvero Play. Stando a quanto riferito da alcuni utenti sui vari forum, potrebbe anche trattarsi di un rebrand del Pocophone F1. Al contrario, c’è chi sostiene invece che questo device prenderà certamente spunto dal Pocophone F1, ma sarà un telefono a parte. Tuttavia, la prima ipotesi non è assolutamente da scartare, in quanto il Pocophone F1 fu interessato da un lancio a livello globale – in particolare nei mercati europei e in quello indiano, ndr – ma non è mai sbarcato in Cina.

Ecco perchè Xiaomi potrebbe aver deciso di presentare uno smartphone di grande livello ad un prezzo accessibile anche in patria, fornendo così un validissimo concorrente a Honor Play, un altro dispositivo dalle ottime specifiche e dal prezzo basso. Altre indiscrezioni riferiscono invece che Xiaomi Play sarà un prodotto più incentrato sul gaming.

fonte


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: