Metro Exodus entra in fase gold e anticipa la data di uscita

Metro Exodus, lo spettacolare terzo capitolo della saga, è finalmente pronto per invadere il mercato. Infatti, Deep Silver e 4A Games sono fieri di annunciare che il titolo è ufficialmente entrato in Fase Gold. Ma le buone notizie non finiscono qui: sarà disponibile a tutti una settimana prima del previsto. Klemens Kundratitz, CEO presso Deep Silver, dichiara:

I nostri fan attendono pazientemente Metro Exodus da quando abbiamo annunciato il titolo all’E3 2017. In precedenza avevamo ritardato la data d’uscita per permettere a 4A Games di avere abbastanza tempo per creare la loro ambiziosa visione per il gioco, ma ora siamo lieti di confermare che Metro Exodus è entrato in Fase Gold e siamo in grado di anticipare la data d’uscita al 15 febbraio 2019.

In occasione di questo annuncio, è stata pubblicata su YouTube la sequenza di intro, realizzata da importanti figure: lo studio Elastic di Santa Monica e il compositore Alexey Omelchuk. Andy Hall, Creative Director presso Elastic, dichiara:

Siamo stati assolutamente contenti di esser stati contattati dai team di Deep Silver e 4A Games per creare questa Title Sequence. È il tipo di progetto che amiamo. Una volta immersi nel gioco, abbiamo vissuto essenzialmente in questo paesaggio ghiacciato e terrificante per molte, molte settimane… siamo felicissimi del risultato finale.

Metro Exodus sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per scoprire ulteriori dettagli sul gioco, registratevi su MetroTheGame.com e visitate le pagine Twitter, Instagram e Facebook.

The post Metro Exodus entra in fase gold e anticipa la data di uscita appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: