Honor V20 visita AnTuTu con punteggi molto alti e si mostra in foto

Mancano poco meno di due settimane al lancio ufficiale dell’Honor V20 in Cina. L’evento, infatti, è stato fissato per il prossimo 26 dicembre da Huawei. Nelle ultime ore, mediante il noto portale Weibo, abbiamo appreso che lo smartphone ha fatto la sua apparizione su AnTuTu. Sono stati resi noti, dunque, i punteggi ottenuti dall’Honor V20 che, in totale, si assesta sui 291.244 punti. Ad ottenere il punteggio maggiore è il test della GPU con 109.251 punti, il minore riguarda, invece, la memoria con 10.664 punti.

In mezzo si collocano i punteggi relativi ai test su CPU (106.755 punti) e UX (64.574 punti). In base a quanto trapelato, sappiamo che Honor V2o sarà alimentato da un Kirin 980 a cui si abbineranno una RAM da 8 GB e una memoria interna da 128 GB. Non è un caso, dunque, se Honor V20 ha ottenuto ottimi punteggi su AnTuTu. Lo stesso destino, infatti, è toccato in precedenza alla serie Huawei Mate 20 e all’Honor Magic 2 che hanno fatto ancora meglio.

honor v20
honor v20

Honor V20, dunque, è in linea con le aspettative anche se non è chiaro se i 291.244 punti siano stati raggiunti dallo smartphone reale o da una versione non definitiva. In occasione della pubblicazione dei risultati ottenuti dall’Honor V20 su AnTuTu è trapelata anche una nuova immagine che ritrae il fronte del dispositivo. Questa conferma quanto emerso fino a questo momento. Honor V20 arriverà con un foro nel display che ospiterà la fotocamera anteriore. Nessun dettaglio è però trapelato su questa.

Per quanto, invece, riguarda il retro dovremmo trovarci dinnanzi ad una configurazione a 3 obiettivi di cui il principale dovrebbe essere un Sony IMX 586 da ben 48 MP. Abbiamo preannunciato come il dispositivo, già svelato, verrà presentato in Cina il 26 dicembre. A livello globale, invece, arriverà a Parigi il prossimo 22 gennaio come Honor View 20. Il prezzo, almeno in Cina, sarà di circa 435 dollari. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

fonte


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: