Fumito Ueda vorrebbe giocare ad Half-Life 3 nel 2019

Torna a farsi sentire il papà di Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian ai microfoni di Multiplayer.it, durante i Fun & Serious Game Festival 2018 di Bilbao. Fumito Ueda si è espresso riguardo i titoli che più ha apprezzato nel corso dell’anno, citando come ha amato e completato Human Fall Flat, così come Detroit: Become Human. Le aspettative sui giochi che vorrebbe vedere e provare durante il 2019, però, sono sorprendenti:

Nel 2018 ho potuto provare molti titoli ma non ho avuto il tempo per portarne a termine molti. Uno di quelli che ho apprezzato di più e’ stato Detroit: Become Human ma in generale quello che ho finito e che ho preferito è Human Fall Flat. Per il 2019 mi piacerebbe giocare Half Life 3..

Insomma, Ueda sta certamente sognando a occhi aperti, anche se il suo desiderio non è di certo individuale. Tutti gli amanti del genere, così come della serie di Valve, hanno ancora a cuore questa saga, interrotta bruscamente con Half Life 2.

Fumi

The post Fumito Ueda vorrebbe giocare ad Half-Life 3 nel 2019 appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: