Acer Predator Thronos arriva in Italia: un trono da 9.999 euro per videogiocatori

Acer porta in Italia Predator Thronos, dopo l'esordio avvenuto in occasione di IFA 2018. Si tratta di una postazione dedicata ai videogiocatori più esigenti o per dirla diversamente, come il nome suggerisce, di un vero e proprio trono che permette di coltivare la propria passione videoludica con il massimo comfort e coinvolgimento.

E' il risultato finale della strada intrapresa da Acer per estremizzare il concetto di sedia gaming: Predator Thronos è realizzata con una struttura in acciaio alta 1,6 metri all'interno della quale è posizionata una sedia con design ergonomico, seduta regolabile, e poggiapiedi; la cabina è reclinabile sino a 140 gradi. Acer ha inoltre integrato un motore per la vibrazione che si attiva durante le sessioni di gioco, contestualmente ai colpi e agli impatti ricevuti.

A completare la struttura, in cui non manca lo spazio per accogliere il case del PC, interviene il telaio superiore motorizzato in grado di alloggiare sino a tre monitor da 27". Una postazione imponente ed oggettivamente adatta alla ristrettissima nicchia di utenti disposti ad effettuare un esborso non trascurabile per entrarne in possesso. Acer Predator Thronos sarà infatti commercializzato soltanto su ordinazione a partire dal mese di Aprile 2019 ad un prezzo di partenza di 9.999 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: