2B di NieR: Automata farà il suo debutto la prossima settimana in SoulCalibur VI

Bandai Namco Games ha recentemente rivelato che 2B, protagonista principale di NieR: Automata arriverà dalla prossima settimana in SoulCalibur VI. Analizzando nel dettaglio, il character farà la sua comparsa nella giornata del 18 dicembre 2018. Questo contenuto aggiuntivo sarà incluso all’interno del Season Pass, ma potrà essere acquistato anche singolarmente.

Mandata in missione segreta, 2B è giunta in un luogo che non aveva mai visto prima. Controllando il suo database linguistico per una descrizione, questo le riportò le parole antico castello. I suoi sensori non individuarono nessuna biomacchina. Comunicazione ricevuta dal Bunker, disse la voce robotica proveniente dal pod di supporto di 2B. Missione accettata. Obiettivo: Distruggi l’entità nemica, Soul Edge.

SoulCalibur VI è disponibile nei negozi per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Noi non abbiamo nient’altro da da aggiungere, rimanete connessi sulle nostre pagine.

https://platform.twitter.com/widgets.js

The post 2B di NieR: Automata farà il suo debutto la prossima settimana in SoulCalibur VI appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: