Xiaomi Poco F1, al via l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 con la MIUI 10

Dopo l’esordio sul mercato durante la passata estate, sono in arrivo in queste ultime ore delle notizie importanti per tutti i possessori di uno Xiaomi Poco F1. E si tratta di moltissimi utenti dato il boom di vendite che lo smartphone ha ottenuto grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Un prezzo che, almeno sul mercato indiano, è andato a scendere ulteriormente nelle ultime settimane. La novità del momento sullo Xiaomi Poco F1 riguarda l’aggiornamento ad Android Pie.

Nel momento del lancio, infatti, lo Xiaomi Poco F1 eseguiva Android Oreo 8.1 che dal mese scorso ha ottenuto l’aggiornamento a MIUI 10. Adesso finalmente arriva la versione stabile di Android Pie dal momento che, vale la pena ricordarlo, lo scorso mese era stata lanciata la versione beta. Sembra importante la dimensione dell’aggiornamento in questione che dovrebbe raggiungere 1,7 GB. Questo è il motivo per cui è altamente consigliato effettuarlo usufruendo di una rete Wi-Fi al fine di non andare a consumare un’eccessiva quantità di dati mobili.

Xiaomi Poco F1

Oltre all’aggiornamento alla versione stabile di Android Pie è importante notare come sia previsto anche il supporto per Google Lens. L’intera operazione è partita inizialmente in India ma verrà estesa nelle prossime settimana a livello globale. E’ poi importante ribadire come si tratti di una distribuzione via OTA. Nessuna paura, dunque, se l’aggiornamento non arriverà subito sul proprio Xiaomi Poco F1. Potrebbero volerci un paio di giorni per completare l’intera operazione. Rimanete connessi per non perdere le prossime novità in merito!

Fonte: Reddit


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: