Rilasciate ulteriori informazioni inerenti Metal Gear Solid: The Board Game

Poche ore fa la casa di sviluppo Konami ha rilasciate diverse informazioni inerenti la nuova incarnazione del famoso franchise videoludico Metal Gear Solid. In collaborazione con la IDW Games (casa editrice statunitense di comic book, romanzi grafici, libri d’arte e fumetti), sembra proprio che la famosa casa di videogiochi nipponica abbia deciso di creare e rilasciare un nuovo prodotto ispirato all’universo creato dall’illustre Hideo Kojima (Zone of the Enders, Policenauts, Metal Gear), questa volta però non troviamo un videogioco al centro dell’attenzione ma bensì un gioco da tavolo vecchio stile. Metal Gear Solid: The Board Game, questo il titolo dell’opera, dovrebbe riuscire nell’intento di riproporre fedelmente l’elemento chiave stealth-action, ormai marchio di fabbrica dell’intera serie, in un mondo di gioco 2D che richiederà la collaborazione tra i diversi giocatori per poter essere goduto a pieno. Chiunque decida di cimentarsi in questa nuova e peculiare avventura dovrà impersonare uno dei diversi personaggi resi disponibili, tra i quali troviamo il famoso Solid Snake, il Dr. Hal “Otacon” Emmerich, Gray Fox e l’affascinante Meryl Silverburgh. Nel Tweet ufficiale qui riportato potete ammirare la confezione del gioco.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Ogni personaggio sarà dotato di abilità e caratteristiche uniche con le quali i giocatori dovranno riuscire a districarsi, all’interno delle diverse tipologie di avventure e partite nelle quali sarà possibile imbattersi, per poter portare a termine determinati obbiettivi. Non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo, eccezion fatta per una non molto chiara descrizione del prodotto che accenna ad “uno stile di gioco completamente personalizzabile ed un dinamico sistema d’intelligenza artificiale“. In attesa di ulteriori informazioni ricordiamo che il rilascio sul mercato è previsto nel corso del 2019. Se siete interessati al nuovo gioco da tavolo marchiato Konami potete leggere il nostro precedente articolo cliccando qui.

The post Rilasciate ulteriori informazioni inerenti Metal Gear Solid: The Board Game appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: