Huawei P Smart (2019) è ufficiale con Kirin 710, Android Pie e display super borderless

Su un’inserzione di un nuovo store francese portata alla luce dal famoso leakster Roland Quandt sono apparse le immagini ufficiali e la scheda tecnica completa di Huawei P Smart (2019), un nuovo midrange che cercherà di conquistare la nicchia degli smartphone economici sotto i 300 euro nel prossimo anno. Possiamo quindi dire, anche se non è stato ancora annunciato dalla casa cinese, che il dispositivo è praticamente ufficiale, e possiamo vederlo in tutto il suo splendore.

L’inserzione riporta che il suo prezzo di listino è di 249 euro, perfettamente in linea con le aspettative. Huawei P Smart (2019) si mostra con un design in colorazioni a sfumatura e non, e con un display che copre una percentuale enorme del pannello frontale, grazie a bordi sottili a un piccolissimo notch a goccia. Lo schermo è da 6,21 pollici ed ha una risoluzione Full HD+ con un formato di 19,5:9. La scocca ospita un SoC Kirin 710 da 2,2 GHz octa-core, una memoria RAM da 3 GB ed uno storage integrato da 64 GB espandibile con micro SD.

https://platform.twitter.com/widgets.js

La tecnologia GPU Turbo 2.0 si occuperà di migliorare le prestazioni grafiche. Android 9.0 Pie è già preinstallato mentre il comparto fotografico posteriore si compone di 2 obiettivi da 13 e 2 MP con apertura f/1.8 con funzioni AI. Infine abbiamo una fotocamera frontale da 8 MP e una batteria da 3400 mAh. Il tutto racchiuso in una scocca dalle dimensioni di 155,2 x 73,4 x 8 mm con un peso di 160 grammi.


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: