Anche i membri originali del Sonic Team sono perplessi riguardo il nuovo aspetto di Sonic

Continuano le critiche verso le prime immagini del film dedicato a Sonic the Hedgehog. Dopo il forte dissenso da parte dei fan della serie, anche i membri originali del Sonic Team hanno mostrato la loro perplessità, specialmente nei confronti del nuovo look della mascotte di SEGA.

Ohshima-san: “Sonic è un porcospino di fantasia, quindi non c’è bisogno di farlo somigliare a un animale vero, nemmeno in un film live action. Vi sembra che Mickey (Topolino) venga trasformato in un topo nei live action? Sono personaggi immaginari che funzionano quando la gente crede in loro.”

Gurihiru-san: “Avevo sentito dire che il film di Sonic avrebbe mescolato animazione e live action, ma non mi aspettavo questo…

Maekawa-san: “Wooow, lo hanno riletto in modo completamente inaspettato *risata*”

Yuji Naka: “Dai commenti che leggo, sembra che non sia stato ricevuto bene. Mi chiedo come sarà il film. Ci sono molti film tratti da anime e videogiochi che sono impopolari. Mi chiedo perché….

Insomma, questo film sembra non avere un futuro particolarmente roseo davanti, viste le critiche poste praticamente da chiunque. Restate connessi per non perdere ulteriori novità e non dimenticate che è stato recentemente mostrato un nuovo poster del film live-action, che arriverà dalle nostre parti a dicembre del prossimo anno.

 

The post Anche i membri originali del Sonic Team sono perplessi riguardo il nuovo aspetto di Sonic appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: