Recensione D-Link Covr: Wi-Fi Mesh dall'ottimo rapporto qualità/prezzo

Nel panorama dei prodotti Mesh, ovvero sistemi Wi-Fi che permettono di creare un'unica rete all'interno della vostra casa/ufficio, esistono tantissime soluzioni "diverse" e oggi, complice il Black Friday e lo sconto applicato a fine novembre, vi parliamo di D-link Covr.

Giusto per ricordare, il vantaggio principale di un sistema Mesh è quello di creare una rete unica tra i vari satelliti posizionati in zone diverse della casa. Non solo quindi un unico nome per la rete, con anche l'automatismo tra 2.4GHz e 5GHz a seconda del dispositivo che connetterete, ma anche una rete realmente unica senza alcuna disconnessione durante il passaggio tra stanze e con la possibilità di vedere, anche dal punto più lontano, prodotti connessi fisicamente o in Wireless al primo hotspot.

CARATTERISTICHE COVR

Covr è un classico pacchetto Mesh che si compone di due "basi", una principale da attaccare al vostro Modem e una secondaria che estende il segnale. I Covr non sono interscambiabili ma entrambi hanno due porte LAN e ingresso Type-C per l'alimentazione, comodo e sopratutto moderno.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 385 euro oppure da Amazon a 498 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: