Qualcomm, notebook dual-screen con Snapdragon 8cx in cantiere?

Mostrato rapidamente da Qualcomm in occasione del lancio della piattaforma Snapdragon 8cx, questo notebook con due display è solo un altro tassello di quello che potrebbe diventare un vero e proprio trend di mercato. Non solo gli smartphone, ora anche i laptop con due schermi vengono avvistati con frequenza sempre maggiore e dopo i già noti prodotti della serie Lenovo Yoga Book e i prototipi Intel visti lo scorso anno a Taipei in occasione dell'ultimo Computex, sembra che anche Qualcomm possa contribuire a portare sul mercato una soluzione simile.

Per il momento, sappiamo davvero poco su questo prodotto: il dispositivo appare per un paio di secondi nel video promozionale dedicato alla nuova piattaforma. Non sappiamo quindi se sia una reference design di Qualcomm, se l'azienda statunitense stia lavorando in collaborazione con qualche altro brand per la produzione su grande scala o se si tratti di un semplice rendering illustrativo. L'unica informazione certa, e già anticipata, è che, se arriverà in qualche modo sul mercato, sarà basato sul nuovo Snapdragon 8cx.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 775 euro oppure da ePrice a 949 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: