Xbox Game Pass: Phil Spencer vorrebbe portare il servizio su smartphone

L’Xbox Game Pass ha riscosso un grande successo su Xbox One, intanto, Phil Spencer vorrebbe introdurre il servizio anche su smartphone e PC.

Vogliamo raggiungere il maggior numero di giocatori e questo non è un mistero…. ma come possiamo fare per raggiungere quei consumatori che magari hanno solo un telefono Android? Con i giochi free to play certo ma anche con le sottoscrizioni in abbonamento. Abbiamo ragionato a lungo sulla potenzialità degli abbonamenti, potremmo avere miliardi di sottoscrizioni portando il servizio anche su altre piattaforme, Game Pass è nato su Xbox One, arriverà su PC e alla fine probabilmente su tutti i dispositivi.

A quanto pare, Spencer vorrebbe portare su altre piattaforme l’Xbox Game Pass, cercando di allargare la fetta d’utenza. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, rimanete  connessi su VMAG.

The post Xbox Game Pass: Phil Spencer vorrebbe portare il servizio su smartphone appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: