Disponibile una demo di Shadow of the Tomb Raider

Come preannunciato alcune settimane fa, Square Enix ha rilasciato nella giornata di oggi una demo per tutti coloro che non hanno ancora messo le mani su Shadow of the Tomb Raider. Inoltre, è stato pubblicato un trailer che mostra i luoghi che potremo visitare in questa versione gratuita della terza avventura della serie.

Prova l’acclamato gioco action-adventure: un mondo più vasto, con un’alta posta in palio, e una Lara Croft con abilità incredibili. Le tombe metteranno alla prova i tuoi riflessi e la tua capacità d’osservazione. Scopri una città segreta: esplora il più grande ambiente interattivo mai visto in Tomb Raider, pieno di missioni secondarie e oggetti collezionabili. Diventa tutt’uno con la giungla: usa il fango per mimetizzarti e instilla il terrore nei nemici!

Ricordiamo ai lettori che Shadow of the Tomb Raider è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam dal 14 settembre 2018.

The post Disponibile una demo di Shadow of the Tomb Raider appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: