Destiny 2: semplificata la Forgia di Volundr dopo le lamentele dei giocatori

Dopo aver reso disponibile l’Armeria Nera, il nuovo DLC di Destiny 2 è stato protagonista di numerose polemiche da parte della community, inerente alla Forgia di Volundr. Andando nello specifico, i giocatori hanno criticato la modalità poichè richiede un livello potere molto elevato, rendendone il completamento di quest’ultima veramente difficile. In seguito, Bungie ha risposto alle accuse degli utenti:

È diventato chiaro che abbiamo reso troppo elevati i requisiti di accesso iniziali alle Forge Perdute, mantenendo le ricompense dell’Armeria Nera fuori dalla portata di chi, anche con un Livello Potere di 600, non era in grado di immergersi nelle sfide e battere il boss finale della Forgia senza acquisire nuovi livelli. Questa non è la sola modifica all’esperienza di gioco che contiamo di fare, ma dovrebbe essere sufficiente a dare ai Guardiani con un Livello Potere di 600 e una maggiore probabilità di completamento dell’attività.

Insomma, numerosi giocatori sembrano non entusiasti del nuovo DLC, che sicuramente riceverà svariate attività da svolgere nei prossimi giorni. Destiny 2 è disponibile per PC, Xbox One e PC. Noi con questa notizia abbiamo concluso, continuate a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

Destiny 2 I Rinnegati

 

The post Destiny 2: semplificata la Forgia di Volundr dopo le lamentele dei giocatori appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: