I prodotti ufficiali a tema Resident Evil 2 sono preordinabili da ora

Arriva oggi l’annuncio, da parte di Capcom e Numskull Designs, sulla possibilità di preordinare i prodotti ufficiali legati alla nuova rivisitazione del secondo capitolo appartenente ad una delle saghe horror più famose di tutti i tempi: Resident Evil 2. La nuova oggettistica inerente al gioco di casa Capcom saprà sicuramente far immergere il giocatore nelle cupe e sanguinose atmosfere del titolo: una vera occasione che i fan più appassionati non dovrebbero lasciarsi sfuggire. Chi non ha mai desiderato di indossare il distintivo della polizia di Raccoon City, appartenente al protagonista Leon S. Kennedy? Magari proprio insieme al portachiavi a forma di torcia che quest’ultimo utilizza attraverso l’intera avventura. I gadget che è possibile preordinare sono:

  • Collezione di spillette commemorative a tema Resident Evil 2
  • Portachiavi a forma di torcia
  • Portachiavi riportante la dicitura: “Made in Heaven”
  • Maglietta con la scritta: “Made in Heaven”
  • Maglietta del R.P.D. (Dipartimento di Polizia di Raccoon City)
  • Cappello con visiera del R.P.D. (Dipartimento di Polizia di Raccoon City)
  • Tazza in ferro del R.P.D. (Dipartimento di Polizia di Raccoon City)

Con l’arrivo di Resident Evil 2, rivisto e migliorato per le console e i PC di ultima generazione, non poteva mancare una grande mole di prodotti come quelli riportati sopra. Il frutto della collaborazione tra Capcom e Numskull Designs verrà distribuito nel mondo in concomitanza all’uscita sugli scaffali dell’opera, prevista per PlayStation 4, Xbox One e PC, il 25 gennaio 2019. Ricordiamo comunque, che i prodotti al momento sono preordinabili sul sito di Numskull, cliccando su questo link, mentre invece potete prenotare il gioco direttamente sul sito di Amazon Italia, cliccando qui. Siete pronti a immergervi nuovamente nel contaminato e terrificante universo di Resident Evil 2?

The post I prodotti ufficiali a tema Resident Evil 2 sono preordinabili da ora appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: