Red Dead Online: Rockstar Games sistemerà le problematiche all’economia di gioco

Sin da quando è stato lanciata la beta dedicata a Red Dead Online, molteplici giocatori hanno fatto sapere le loro perplessità sull’economia di gioco attuale, sostenendo che gli incarichi da portare a termine non richiedono particolare difficoltà per l’ottenimento degli oggetti. In seguito alle lamentele registrate dai player, Rockstar Games apporterà dei cambiamenti sotto questo aspetto, ribilanciando l’intera economia di gioco.

Tra gli aspetti di cui ci stiamo preoccupando rientra quello dell’economia in-game, la quale richiederà un ribilanciamento per far sì che tutte le attività risultino gratificanti e divertenti.

A quanto pare, l’azienda sistemerà queste problematiche, garantendo leseperienza di gioco più soddisfacente e appagante per tutti. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere connessi sulle nostre pagine.

 

The post Red Dead Online: Rockstar Games sistemerà le problematiche all’economia di gioco appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: