Fortnite: Epic Games è al lavoro per garantire i 60fps sui dispositivi Android

Dopo l’ultimo aggiornamento, Fortnite supporta i 60fps sui seguenti dispositivi Apple: iPhone XS, XS Max e iPhone XR, mentre su Android non è ancora disponibile questa opzione, ma potrebbe essere aggiunta in futuro, secondo Epic Games.

Sappiamo che anche i nostri giocatori di Android non vedono l’ora di ricevere gli stessi miglioramenti… Anche se non possiamo ancora comunicarvi una data precisa, il nostro team è al lavoro sulle ottimizzazioni per Android insieme ai produttori di telefoni e prima o poi riusciremo a supportare i 60 FPS anche su determinati dispositivi Android compatibili di fascia alta. Vi terremo aggiornati non appena avremo novità, restate connessi per scoprire altri aggiornamenti su Fortnite per dispositivi mobili!

Secondo queste dichiarazioni, lazienda sta lavorando per rendere questa feature disponibile anche sui dispositivi Android. Noi con questa notizia abbiamo concluso, continuate a rimanere sintonizzati su VMAG.

Fortnite

 

The post Fortnite: Epic Games è al lavoro per garantire i 60fps sui dispositivi Android appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: