ARCHOS presenta un tablet con Android Pie e Helio X20 a 149 euro

La società francese ARCHOS ha deciso di credere nuovamente nel mondo dei tablet annunciando Oxygen 101 S, un modello che verrà venduto ad un prezzo da best-buy e offrirà caratteristiche tecniche che tra i tablet non sono affatto trascurabili, specie al suo prezzo. Il dispositivo sarà acquistabile a partire dal primo trimestre del 2019 sullo store ufficiale e nei negozi di elettronica con un prezzo di 149 euro.

Il terminale ha delle dimensioni di 255 x 163 x 8 mm ed un peso di 511 grammi. Come display ARCHOS Oxygen 101 S monta un pannello LCD da 10,1 pollici con risoluzione Full HD a laminazione completa. Il processore è un deca-core MediaTek Helio X20 con frequenza massima di 2,1 GHz, la RAM ammonta a 3 GB e la memoria interna è di 32 GB con slot di espansione per micro SD. Ci sono 2 fotocamere sul tablet, una anteriore e una posteriore, da 5 e 2 Megapixel.

La batteria ha una capacità di 6000 mAh e il sistema operativo Android Pie, ultima versione disponibile, è già preinstallato. A differenza di tanti altri tablet economici ARCHOS Oxygen 101 S ha un lettore di impronte digitali e supporta anche le più avanzate opzioni di connettività: il WiFi ac, il GPS e Galileo. Possiamo senza dubbio dire che sulla sua fascia di prezzo sia tra i migliori tablet, almeno sulla carta.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: