Sony al lavoro su uno smartphone pieghevole in arrivo nel 2019?

Quello degli smartphone pieghevoli è un settore che indubbiamente tiene tutti gli appassionati in fervida attesa. Pare, infatti, che il 2019 sarà ufficialmente l’anno in cui alcuni dei principali produttori di smartphone si cimenteranno in quest’avventura. Parliamo di nomi come Samsung o Huawei ma non solo. Sembra che anche i giapponesi di Sony stiano lavorando su un dispositivo con queste caratteristiche.

Quasi un fulmine a ciel sereno dal momento che, fino a questo momento, Sony non aveva assolutamente paventato questa possibilità. La lavorazione di uno smartphone pieghevole in casa Sony, però, non risale agli ultimi mesi. Già a maggio, infatti, risulta depositato un brevetto che descriverebbe in maniera abbastanza chiara quello che sarà il prossimo pieghevole giapponese.

sony sony

Le immagini del brevetto mostrano uno smartphone dotato di doppio display (uno frontale e uno posteriore) che può essere utilizzato in 6 modalità differenti. Entrambi i display, infatti, possono essere impostati su una modalità trasparente, una semitrasparente e una non trasparente. Una notizia sicuramente interessante per uno smartphone pieghevole su cui sappiamo che Sony sta lavorando ma del quale non si conosce il momento del lancio.

Nonostante, infatti, si possa supporre che questo avverrà nel 2019 non è affatto certo ed il tutto potrebbe slittare anche al 2020. A far notizia è certamente il fatto che Sony non sta rimanendo a guardare e si sta impegnando, anche molto, per entrare di diritto in un settore, quello dei dispositivi pieghevoli, che promette proprio bene. Staremo, dunque, a vedere quel che accadrà!

via: PhoneArena

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: