Red Dead Redemption 2 Online: come guadagnare punti exp velocemente

Qualche settimana fa abbiamo parlato ossa di dinosaurominigiochi, tesori della Jack Hall GangPoisonous Trail e High Stakesfigurine delle sigaretteacchiappasognianimali leggendaristatue, cavalli e pesci leggendarirapinetombeincisioni e richieste di caccia all’interno di Red Dead Redemption 2: la possibilità di giocare online però necessita di ulteriori aiuti. Questa volta vi diremo come arrivare velocemente a livello 50 e come guadagnare oltre 7000 XP in un’ora. Prima di proseguire, però, vi suggeriamo di dare un’occhiata anche alle nostre guide ai luoghi subacqueiai tesori di Xeniaad Atlantidea Medusa, Ciclope, Minotauro e Sfinge e all’arena di Assassin’s Creed Odysseyalle tombeai puzzleal coltello rinforzato, al grimaldello e al bloccantealle sfide e ai collezionabili di Shadow of the Tomb Raideral boss Jevil di Deltarune.

Per poter sfruttare questo glitch in Red Dead Redemption 2, e guadagnare esperienza velocemente, è necessario giocare in gruppo con un amico, selezionare la missione 8 e successivamente abbandonare la sessione con il gruppo. Bisogna poi andare all’area in cui svolgere la missione, iniziarla e seguire Horley. Una volta di fronte al forte, è suggerito scegliere le pallottole speciali per avere ulteriore esperienza. Dopo avere ucciso quasi tutti, lasciatevi morire e riprovate. Con qualche accorgimento è possibile aumentare i punti exp per ogni uccisione (kill +special ammo + execution + eyes wide shut). Speriamo di esservi stati utili con la nostra guida: per essere sempre aggiornati, rimanete sintonizzati su VMAG.

The post Red Dead Redemption 2 Online: come guadagnare punti exp velocemente appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: