Avatar: Pandora Rising, il nuovo marchio registrato da 20th Century Fox

20th Century Fox ha appena registrato un nuovo marchio in Europa, Avatar: Pandora Rising, per poter essere utilizzato nel settore videoludico. Poco più di una settimana fa, la casa di produzione cinematografica ha fatto notizia registrando un titolo legato al franchising di Alien, ma ora una nuova notizia sembra essersi fatta strada dal territorio americano: stiamo parlando di ciò che sembrerebbe il nome di un nuovo videogioco legato al secondo capitolo di Avatar (2009), atteso nelle sale di tutto il mondo per la fine del 2020. Il tie-in legato al film in arrivo sembra chiamarsi Avatar: Pandora Rising.

Sono poche le informazioni rilasciate a riguardo, ma è possibile che questo marchio sia il titolo di un lavoro annunciato due anni fa, al tempo in fase di sviluppo da parte di Ubisoft e Massive Entertainment, sviluppatori di The Division e South Park: The Fractured but Whole. Nella prima parte del 2018 invece, la casa francese ha annunciato che si era molto lontani dal rilascio del suo progetto su Avatar, prevedendo una probabile data di rilascio non prima del 2021. Molte sono le domande e le supposizioni che possiamo fare al momento: il titolo registrato è quello del gioco previsto tra 3 anni? Magari il nome di un’opera per mobile? Oppure risulterà essere qualcosa di totalmente diverso? Vi terremo aggiornati in merito e, in attesa di ulteriori delucidazioni, vi lasciamo al trailer della collaborazione tra Ubisoft e Massive Entertainment per un opera ispirata all’universo di Avatar.

The post Avatar: Pandora Rising, il nuovo marchio registrato da 20th Century Fox appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: