Warner Bros. annuncia contenuti legati al film Aquaman all’interno di LEGO DC Super-Villains

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rivelato il contenuto e i personaggi di due nuovi pacchetti del film di Aquaman in arrivo per LEGO DC Super-Villains disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. I pacchetti scaricabili aggiungono livelli e personaggi DC ispirati all’attesissimo film di Warner Bros. Pictures Aquaman, in uscita nei cinema il prossimo 1 gennaio 2019. Per i proprietari del Season Pass, Aquaman Movie Parte 1 sarà disponibile dal 4 dicembre, mentre il secondo pacchetto sarà disponibile dall’8 gennaio 2019. Il Season Pass, che aggiunge sei pacchetti livello e quattro pacchetti personaggi, è compreso nella Deluxe Edition di LEGO DC Super-Villains, o può essere acquistato separatamente a 14,99 €. I giocatori che vogliono acquistare soltanto i pacchetti del film di Aquaman potranno comprarli in blocco a 5,99 € l’8 gennaio 2019. I pacchetti della pellicola sono ricchi di azione e danno ai giocatori la possibilità di controllare il leggendario duo DC, Aquaman e Mera, nel regno sottomarino di Atlantide. I due dovranno guidare il loro popolo contro il fratello di lui, Orm, che cerca di unire i Sette Regni contro il Mondo Emerso. I pacchetti ampliano la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di 150 personaggi-simbolo DC. Il primo pacchetto aggiunge i nuovi personaggi giocabili di Aquaman (Gladiatore), Black Manta (Film), Mera, Orm (Gladiatore), il Re Nereus e la Regina Atlanna. Il secondo pacchetto aggiunge come nuovi personaggi giocabili Aquaman (Film), Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm (Film).

In LEGO DC Super-Villains la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate”. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo. All’inizio della campagna i giocatori possono creare il proprio supercriminale e personaggio principale personalizzato e allearsi con tantissimi supercriminali DC durante la modalità storia. Con l’avanzare del gioco i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e abilità e potranno continuare a personalizzare il loro personaggio per sbarazzarsi di un’oscura minaccia. Gli amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento grazie alle divertentissime modalità cooperative locali, in cui due giocatori possono fare squadra e affrontare epici scontri con i boss. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO DC Super-Villains su FacebookYouTube e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.

The post Warner Bros. annuncia contenuti legati al film Aquaman all’interno di LEGO DC Super-Villains appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: