Un presunto Vivo NEX S2 dotato di doppio display spunta in un video

L’uscita sul mercato del Vivo NEX in 2 varianti, avvenuta diverso tempo fa, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel settore degli smartphone. Il dispositivo, infatti, ha portato diverse funzioni interessanti come lo scanner biometrico integrato nel display o la fotocamera pop up. Sembra proprio che, nonostante il 2018 sia ormai sul finire, le sorprese in casa Vivo non sono invece finite. Un nuovo dispositivo, infatti, è appena spuntato in rete.

Risulterebbe protagonista di un video pubblicato su YouTube e potrebbe trattarsi del Vivo NEX S2. Se così fosse, il dispositivo arriverà a dicembre. Nonostante l’ipotetico Vivo NEX S2 sia protagonista di questo video non ne conosciamo comunque l’estetica. Si evidenziano, comunque, alcuni dettagli importanti. Il più evidente è sicuramente il Lunar Ring, tradotto in italiano anello lunare, il cui solo nome già da un’idea delle sue sembianze.

Si tratta di un cerchio che potrebbe illuminarsi ad indicare la presenza di notifiche sullo smartphone. Sul retro è presente un secondo display che va ad accostarsi alle funzionalità del primo. Nessuna fotocamera anteriore sul nuovo Vivo NEX S2 dal momento che il secondo display può utilizzarsi come un mirino per scattare selfie con le fotocamere posteriori. Un po’ come avviene per il Nubia X annunciato da poche settimane. A proposito di fotocamera posteriore, questa prevede una tripla configurazione.

Vivo NEX S2 è sulla bocca degli appassionati da un po’ di tempo ormai, ovvero da quando è iniziata a circolare la voce sull’arrivo, in casa Vivo, di un nuovo dispositivo dual screen. Nessuna conferma, lo ricordiamo, che il dispositivo visualizzato nel video sia realmente il NEX S2. Molto probabile, comunque, che sia così! Non rimane che attendere ulteriori indiscrezioni per trovare eventuali conferme o smentite. Rimanete connessi per non perderle!

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: