SwiftKey introduce la funzione “Cerca” per Android

SwiftKey per Android ha presentato una nuova funzionalità per condividere le informazioni dal web in modo più semplice e veloce, grazie all’integrazione della funzione Search all’interno della tastiera SwiftKey. Con pochi semplici clic, sarà possibile accedere ai risultati della propria ricerca, fare screenshoot e copia e incolla per condividere le informazioni direttamente con i propri amici, sia che si tratti di un’intera pagina web, che di un’immagine o un frammento di testo. Per utilizzare questa funzione, è sufficiente accedere alla barra degli strumenti toccando il “+” in alto a sinistra, selezionare l’icona Cerca e digitare il termine di ricerca nell’apposita casella all’interno della Toolbar.

La funzionalità Cerca è l’ultima novità introdotta all’interno della barra degli strumenti di SwiftKey che consente agli utenti di accedere a diverse modalità di personalizzazione, come l’aggiunta di Stickers, la possibilità di condividere i dettagli del proprio Calendar e la geolocalizzazione e la traduzione in oltre 60 lingue diverse. A partire da oggi, la nuova funzione Cerca sarà disponibile in Italia e in altri 10 paesi: USA, UK, Canada, Francia, Germania, Australia, Giappone, Brasile, India e Spagna. Per scaricare o aggiornare la propria tastiera SwiftKey per Android, basta cliccare qui. Per ulteriori informazioni, invece, visitate il blog post completo.

The post SwiftKey introduce la funzione “Cerca” per Android appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: