Creative e iVideoSmart stringono una partnership

Creative ha annunciato oggi una partnership con iVideoSmart, una piattaforma leader di video publishing white-label con oltre 75 milioni di utenti unici di streaming mensili in Asia. Le due compagnie collaboreranno per inserire la tecnologia rivoluzionaria Super X-Fi nelle piattaforme streaming di iVideoSmart. Si tratta di una partnership che vede il dispositivo integrato direttamente nell’engine di una piattaforma di terze parti e Creative inizierà presto la pianificazione di altre collaborazioni di questo genere. Questo tipo di accordo consentirà a un numero enorme di utenti di avere un assaggio delle potenzialità di Super X-fi, gratuitamente e su base limitata. Ciò consentirà una rapida crescita della base utenti che utilizza questa tecnologia.

Allo stesso tempo, iVideoSmart faciliterà la commercializzazione dei prodotti Super X-Fi alla sua massiccia base di utenti a partire dal SXFI AMP di Creative. SXFI AMP è la prima manifestazione della tecnologia Super X-Fi che ha già ottenuto un gran numero recensioni positive e vinto numerosi premi, tra cui il Best of CES 2018 Award (AVS Forum). L’SXFI AMP ha raggiunto un livello di gradimento estremamente elevato al momento del lancio, con oltre il 99% dei clienti colpiti dalle sue prestazioni. SXFI AMP offre il miglior collegamento tra i due mondi, combinando la tecnologia Super X-Fi con un amplificatore ad alte prestazioni in un dispositivo non più grande di un dito.

Ecco le dichiarazioni in merito di Darran Nathan, Business Director del super X-Fi di Creative:

In seguito al lancio del primo prodotto Super X-Fi nel terzo trimestre del 2018 a Singapore, Creative ha ora ampliato le proprie azioni per coinvolgere partner di piattaforme di streaming internazionali. iVideoSmart è una piattaforma di streaming di questo tipo che negli ultimi anni ha avuto un notevole incremento fino a diventare uno dei più grandi video publisher della regione.

Inoltre Darran ha anche spiegato quali sono i vantaggi di questa tecnologia:

Il modo in cui gli utenti guardano contenuti multimediali è cambiato radicalmente. Gli utenti ora guardano contenuti video sempre più da piattaforme di streaming. Questa tendenza ha visto anche l’emergere di contenuti in streaming con audio di qualità sempre maggiore. È qui che Super X-Fi entra in gioco e assume un ruolo importante. Così come dall’era della TV in bianco e nero si è passati a quella a colori, Super X-Fi trasformerà per sempre l’esperienza in cui gli utenti ascoltano un contenuto dalle loro cuffie. Questa partnership fa parte del nostro obiettivo di far provare la tecnologia Super X-Fi a tutti coloro che utilizzano cuffie sul pianeta. Dimostra anche che Super X-Fi è una tecnologia che può esistere in molte forme, includendo applicazioni streaming di intrattenimento, piattaforme software, dispositivi autonomi, smartphone, tablet e persino televisori.

Anche Sze Chin Lee, CEO di iVideoSmart, ha dichiarato di essere molto soddisfatto di questa collaborazione:

Siamo estremamente entusiasti di poter portare presto questa tecnologia rivoluzionaria ai nostri utenti: integrando Super X-Fi nella nostra piattaforma, gli utenti che guardano in streaming contenuti video da “dispositivi intelligenti” e cuffie potranno sperimentare l’audio come se provenisse da un impianto di altoparlanti per l’home entertainment. Questo crea un’esperienza immersiva totalmente nuova per gli utenti, specialmente quando si  guarda un video di tornei esport o eventi dal vivo

Vi ricordiamo che recentemente Creative ha registrato un boom dei pre-ordini dell’SFXI AMP.

The post Creative e iVideoSmart stringono una partnership appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: