3DMark Port Royal, in arrivo il benchmark che supporta il ray-tracing

3DMark Port Royal è il nuovo benchmark per schede video targato UL Benchmark, il primo della software house a supportare le DirectX Raytracing di Microsoft. 3DMark Port Royal verrà presentato in anteprima al contest GALAX GOC Grand Final, un evento che si terrà a Ho Chi Minh City (Vietnam) il prossimo 8 di dicembre.

3DMark è sicuramente uno dei software più utilizzati per comparare le prestazioni delle schede grafiche, un test che da sempre ha richiesto molto alle GPU in termini di risorse hardware. La nuova versione del benchmark, sviluppata in collaborazione con Microsoft, AMD, Nvidia e Intel, permetterà di godere a pieno degli effetti realistici del ray-tracing in tempo reale, ovviamente hardware permettendo.

Non dimentichiamo infatti che attualmente solo le GeForce RTX serie 2000 supportano questa tecnologia, limitando quindi la platea ai pochi possessori delle schede NVIDIA (almeno per il momento).


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 389 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: