Sea of Thieves: trailer di lancio e tutto quello che sappiamo su Shrouded Spoils

Dopo l’annuncio di ieri, e a pochi giorni dal traguardo del pirata Zyx, Rare e Microsoft passano alle questioni formali: le due compagnie hanno dato il via oggi a Shrouded Spoils, la nuova espansione di Sea of Thieves. Qui sotto il trailer ufficiale dell’update, con la presentazione di tutte le nuove skin a tema, comprese quelle a tempo limitato dell “Conchiglia del pianto”, ma è il male da fronteggiare la vera chicca di questo aggiornamento, proprio come svela il sito ufficiale di Shrouded Spoils:

 

Sott’acqua si nascondono altri pericoli, fa’ attenzione ai nuovi esemplari di megalodonte, fratelli dell’Affamato, pronti a vendicare i loro parenti defunti! In più, i kraken hanno imparato nuovi metodi di attacco e sono più spavaldi che mai. Ci sono buone notizie, però, per i cacciatori di mostri marini: queste belve leggendarie sputeranno i tesori che hanno divorato nei mesi passati.

Gli scheletri stanno tramando qualcosa, incoraggiati dalla coltre di nebbia. Sei nuove fortezze degli scheletri ti aspettano, piene di morti assetati di vendetta: è arrivato il momento di migliorare le tue doti di saccheggiatore! Gli scheletri sono pronti a combattere, con una nuova ricompensa: la polvere di ossa antiche, ottima per migliorare la propria reputazione nell’Alleanza del Mercante. Fa’ attenzione, però: gli scheletri hanno una sorpresa esplosiva…

 

Sarete pronti a mettere freno alla maledizione che serpeggia per i Sette Mari?

The post Sea of Thieves: trailer di lancio e tutto quello che sappiamo su Shrouded Spoils appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: